Blog: http://pieroblog.ilcannocchiale.it

Grazie per avermi spezzato il cuore.. spero che finalmente la luce riesca a entrare..

La mia carta d'identità mi ricorda inesorabilmente che sono passati anni da quando ero in fasce, e senza troppo soffermarmi i pensieri iniziano a cadere in spirale..

So di essere strano, probabilmente e caratterialmente ho molto meno di tanti altri, ma non credo di essere un mostro.. commetto ogni volta lo sbaglio di annullarmi per amore, i miei sentimenti non li nascondo mai, l'infelicità regna nei miei rapporti, ma l'amore quello non manca mai.. quell'amore che tanto sofferto e tanto desiderato, alla fine non passa mai.. inutile a volermi convincere di cosa è bene per me, io non ci riesco e soprattutto io non riesco a cancellare e far spazio così velocemente.. non riesco ad essere sufficientemente egoista per me!!

In amore non esistono vincitori e vinti, esiste chi ama e si butta a capofitto in quello che vive e chi invece ama con tante paure.. anche le paure si, le paure che tutti abbiamo, ma che per qualcuno hanno più peso e per altri sono solo degli spettri che ciclicamente si ripropongono per il tempo necessario dello spavento..

Vorrei tanto dire che le esperienze insegnano, ma non è così!! ..non è così perché ogni storia ha vita propria!!

Con le parole si costruiscono i palazzi, i grattacieli, le metropoli, anche i mondi, ma poi sono i fatti quelli che contano.. il dato di fatto è che consapevolmente non può funzionare, il dato di fatto è che se si è amato davvero non è così facile cancellare, il dato di fatto è che non si cancella mai, il dato di fatto è che se con le parole diciamo di sentire importante qualcuno e poi non ci viene neanche voglia di cercarlo in quello che scrive, non ci accorgiamo di modifiche perché questa persona si confonde tra le tante e soprattutto le releghiamo un posto sufficientemente a distanza dal nostro privato, beh forse questa persona non è davvero così importante!!

Ma non importa perché l'ho detto su, io sono strano.. della rabbia non me ce ne faccio nulla, dell'odio tanto meno, ora quello che conta davvero è quello che io ho nel cuore e della nuova pagina bianca della mia vita..

Pubblicato il 1/8/2010 alle 11.46 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web